Facilitazione per i Lecaioli che volessero associarsi al Circolo Tennis Siena

Si inoltra a tutti i tennisti Lecaioli la comunicazione del Circolo Tennis Siena relativa alla facilitazione per associarsi allo stesso.
Il Consiglio Direttivo informa i partecipanti al Torneo delle Contrade attualmente in corso presso il Circolo Tennis Siena che intende consentire condizioni di favore a coloro che volessero far parte dell’Associazione.

Con l’idea di condividere alcuni recenti cambiamenti, che hanno riguardato, tra le altre cose,

  • il campionato di Serie A della prima squadra,
  • la medaglia d’oro al merito sportivo,
  • un rinnovamento della club house e degli ambienti comuni della palazzina con nuova sistemazione dell’area bar, sala ristorante, sala carte, cucina e nuovi servizi igienici,
  • il restyling della piscina,
  • il nuovo, più snello, assetto associativo,
  • la nuova Scuola Tennis con il rinnovato staff tecnico,

non solo con l’attuale corpo sociale ma anche con coloro che stanno partecipando all’ormai tradizionale torneo, il Consiglio Direttivo si riserva, nello scorcio temporale fino a fine anno 2017, la possibilità di ridurre considerevolmente l’importo della Quota di associazione comprensiva di quota a fondo perduto per i contradaioli tennisti che volessero diventare Soci a Vico Alto. Per i partecipanti al torneo si consentirà infatti la possibilità di associarsi alle stesse condizioni dei giovani con età inferiore a 30 anni con quota di ammissione limitata a € 200.

Qualora l’iniziativa fosse di interesse la Segreteria del Circolo è a disposizione per dare ogni ulteriore informazione. Il vostro Addetto allo sport, o un suo delegato, e comunque tutti coloro che sono interessati, sono invitati ad un incontro che si terrà presso i locali del Circolo il prossimo giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 19.

Preliminarmente si ricorda comunque che il diritto di far par parte del’Associazione garantisce sempre la frequentazione del Circolo (vedi regole) anche ai familiari ai sensi del capitolo III del Regolamento interno riportato di seguito:

CAPITOLO III – FAMILIARI
Art. 24) Sono considerati familiari di Socio il coniuge o il partner convivente ed i figli fino al compimento del ventiseiesimo anno di età;
Art. 25) I familiari di Socio possono frequentare la sede sociale ed usare delle strutture e dei servizi con gli stessi diritti dei Socio, escluso quello di accompagnare ospiti che è limitato ai soli familiari maggiorenni.

Si allega alla presente il prospetto delle quote che tiene conto della facilitazione in oggetto e si fa presente che è possibile scaricare dal sito la domanda di associazione, lo Statuto sociale e il Regolamento interno.

 

201710 promozione autunno torneo contrade 2017

Comments are closed.