Programma Piccoli Lecaioli

Caro Piccolo Lecaiolo,

il Palio è alle porte!  Ti inviamo di seguito il programma del gruppo Piccoli:
mercoledi 28 Giugno: ore 19.30 appuntamento nei giardini per l’aperetivo nella stalla; come lo scorso anno il nostro super barbaresco e i suoi vice prepareranno un aperetivo analcolico x i bambini, da bere assieme ai grandi, e soprattutto assieme al Capitano e ai Mangini
giovedi 29 giugno: ore 8.15 appuntamento in Piazzetta per i bambini che hanno 6 o più anni, per andare a vedere le batterie nel palco dei grandi accompagnati dagli addetti!!!!!! Grazie alla generosità di molti contradaioli che cedono il loro posto sarà possibile per voi vedere dal vivo le batterie!!!! I posti saranno al massimo 28; vi prego quindi se interessati di scrivere ad Angela (3336867473). In caso le adesioni siano in numero maggiore verranno portati in palco i primi 28 bambini che si saranno segnati. La conferma avverrà tramite messaggio whatsapp. Si consiglia di portare un cappellino per il sole. In caso di pioggia invece ovviamente resteremo in Società.
per le prove l‘appuntamento è in Piazzetta, la mattina alle 8.00, la sera alle 18.00 precise; i bambini saluteranno i genitori in Piazzetta ed andranno dietro al cavallo con gli addetti; dopo la prova l’appuntamento con le famiglie è in Piazzetta (o nei giardini……visto che spesso scappano velocemente a giocare!)
per la cena della prova generale ricordiamo che i bambini che lo desiderano mangeranno con gli addetti in un tavolo a loro dedicato; il costo è di 15 euro per i nati dal 2005 al 2010, gratis dal 2011 in poi. Chi volesse partecipare dovrà contattare Angela o Simone ed acquistare il posto; anche i bambini nati dal 2011 in poi dovranno comunicare la loro partecipazione. La scadenza perentoria per l’adesione alla cena della prova generale è il 29 giugno; oltre questa data non sarà possibile accettare altri bambini. Il “recupero” dei bambini da parte dei genitori avverrà subito dopo il dolce. Si ricorda che il tavolo è riservato a tutti i bambini nati dopo il 01/01/2005, con limite minimo di età fissato a 3 anni; chiediamo comunque al genitore di valutare se il bambino è in grado di stare con noi per tutto il tempo, e di essere comunque presenti a cena per qualsiasi necessità.
– dal 28 giugno saranno in vendita, rivolgendosi a qualunque addetto, i portaoggetti “da collo” del gruppo piccoli, utili per portare soldi, fazzoletti ecc in palco; il prezzo è 5 euro
(Per soci e famiglie).

Comments are closed.